Trova promozioni

Eventi, sagre e concerti in Liguria

Evento organizzato per domenica 20 agosto 2023

Seminario di Biodanza con Alberto Bonazzi a Rapallo

A Rapallo, domenica 20 agosto 2023, Seminario di Biodanza con Alberto Bonazzi.

ALI DELLA VITA

alberto@alidellavita.it

biodanzalberto@gmail.com

Cellulare: +39 3935436127

www.danza.bio

Maggiori dettagli sul sito dell'Albergo Casa del Pellegrino: http://www.casapellegrino.com/EventiDettagli.asp?lingua=italiano&id=41eventoonline

Dove: Rapallo
Quando: domenica 20 agosto 2023

Iscriviti per essere sempre aggiornato sui eventi organizzati a Rapallo

ATTENZIONE: benché gli eventi pubblicati sono stati comunicati dai singoli organizzatori a partire dal 28 maggio 2020, a causa del coronavirus (COVID-19) potrebbero essere apportate limitazione improvvise all'evento. Per tanto è sempre consigliabile richiedere informazioni sui dettagli agli organizzatori dell'evento.

*Il presente evento è stato pubblicato a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. Langololigure.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Indietro

Evento Rapallo Eventi Rapallo Sagre Rapallo Concerti Rapallo Escursioni Rapallo Visite guidate Rapallo

Previsioni meteo a Rapallo








Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Rapallo, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere a quali eventi, sagre, concerti e visite guidate partecipare a Rapallo. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di eventi, sagre, concerti e visite guidate che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione di cosa fare a Rapallo questo weekend. Ti consigliamo quindi di cliccare sugli eventi, sagre, concerti e visite guidate a Rapallo per visionarne i dettagli. La sezione eventi, sagre, concerti e visite guidate a Rapallo è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.