Trova promozioni

Esposizioni e mostre d'arte in Liguria

Mostra visitabile fino a domenica 3 ottobre 2021

Milo Manara, Comunicare disegnando a Camogli

Guarda questa foto sulla mostra  a CamogliA Camogli, fino a domenica 3 ottobre 2021, Milo Manara, Comunicare disegnando.

Milo Manara – Comunicare disegnando: Fumetto in mostra al Festival della Comunicazione

La mostra esclusiva dedicata alle opere inedite e poco conosciute del grande fumettista è a Camogli, dal 9 settembre al 3 ottobre, con ingresso gratuito

Il Festival della Comunicazione esplora quest'anno con particolare attenzione il linguaggio del fumetto, e lo fa attraverso i disegni e le opere dell'autore italiano di fumetti più celebre al mondo. "Milo Manara – Comunicare disegnando" è la mostra promossa insieme all'Assessorato alla Cultura del Comune di Camogli, ospitata nel magnifico Castel Dragone, detto anche ‘Castello della Dragonara' e baluardo del porto di Camogli.

Appositamente realizzata in occasione del Festival della Comunicazione, la mostra ripercorre attraverso un'accurata selezione delle sue opere – alcune inedite, altre poco conosciute – la vulcanica e incessante produzione artistica di Milo Manara, la cui creatività ha trovato applicazione nei più svariati ambiti della comunicazione, dall'editoria alla cinematografia e alla pubblicità.

La mostra verrà inaugurata giovedì 9 settembre, insieme all'apertura del Festival della Comunicazione, e proseguirà sempre a ingresso gratuito fino a domenica 3 ottobre. Milo Manara sarà anche ospite del Festival della Comunicazione, e incontrerà il pubblico il 9 settembre alle 19:15 per l'evento "Una vita in bilico sul comune senso del pudore", con Severino Salvemini.

INFO:
Milo Manara - Comunicare disegnando
Dal 9 settembre al 3 ottobre 2021 al Castello della Dragonara

Orari di apertura:
giovedì 9/09 > dalle 17.30 alle 22.00
da venerdì 10/09 a domenica 12/09 > dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 22.00
Durante le settimane successive al Festival: da giovedì a domenica > dalle 16.30 alle 20.00

Ingresso libero

Dove: Camogli
Da: giovedì 9 settembre 2021
A: domenica 3 ottobre 2021

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle mostre visitabili a Camogli

ATTENZIONE: benché gli le mostre pubblicate sono state comunicate dai singoli organizzatori a partire dal 28 maggio 2020, a causa del coronavirus (COVID-19) potrebbero essere apportate limitazione improvvise alla mostra. Per tanto è sempre consigliabile richiedere informazioni sui dettagli agli organizzatori della mostra.

*La presente mostra è stata pubblicata a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. Langololigure.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Indietro

Mostre Camogli esposizioni Camogli estemporanee Camogli Mostre personali Camogli Mostre fotografiche Camogli Mostre di ceramica Camogli

Previsioni meteo a Camogli






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Camogli, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere a quali mostre poter assistere a Camogli. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di esposizioni d'arte che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione delle mostre fotografiche visibili a Camogli. Ti consigliamo quindi di cliccare sulla mostra di ceramica a Camogli per visionarne i dettagli. La sezione mostre ed espozioni d'arte a Camogli è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ