Trova promozioni

Esposizioni e mostre d'arte in Liguria

Mostra visitabile fino a domenica 22 maggio 2022

Buongiorno ceramica a Celle Ligure

A Celle Ligure, fino a domenica 22 maggio 2022, Buongiorno ceramica.

Buongiorno ceramica mostra omaggio a Lucia Gutierrez. Sala espositiva Biblioteca comunale, lungomare Carlo Russo

Per info: www.turismocelleligure.it - tel. 019.990021

Dove: Celle Ligure
Da: sabato 14 maggio 2022
A: domenica 22 maggio 2022

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle mostre visitabili a Celle Ligure

ATTENZIONE: benché gli le mostre pubblicate sono state comunicate dai singoli organizzatori a partire dal 28 maggio 2020, a causa del coronavirus (COVID-19) potrebbero essere apportate limitazione improvvise alla mostra. Per tanto è sempre consigliabile richiedere informazioni sui dettagli agli organizzatori della mostra.

*La presente mostra è stata pubblicata a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. Langololigure.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Indietro

Mostre Celle Ligure esposizioni Celle Ligure estemporanee Celle Ligure Mostre personali Celle Ligure Mostre fotografiche Celle Ligure Mostre di ceramica Celle Ligure

Previsioni meteo a Celle Ligure






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Celle Ligure, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere a quali mostre poter assistere a Celle Ligure. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di esposizioni d'arte che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione delle mostre fotografiche visibili a Celle Ligure. Ti consigliamo quindi di cliccare sulla mostra di ceramica a Celle Ligure per visionarne i dettagli. La sezione mostre ed espozioni d'arte a Celle Ligure è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.