Genere cinematografico: Video clip Regia: Fool Film Video Montaggio: Fool Film Video Musiche: Zero Plastica Prodotto da Fool Film Video Sinossi: Ambientato in un ipotetico Medio Evo, vede i rappers Dj Nio e Funky Lure vestire i panni di due eretici condannati a morte. La canzone riprende "S'i fosse foco", il celebre sonetto di Cecco Angiolieri e, ancora una volta, vede emergere il lato più politicamente aggressivo di Zero Plastica. La musica è curata da Kubus, uno dei maggiori produttori olandesi, mentre il video è opera di Full Film, compagnia fondata da Fabrizio Denaro e Tomaso Roberts, giovani e talentuosi film makers genovesi.
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati. Ci teniamo a rispettare la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti
ATTENZIONE: al fine di evitare l'inserimento di messaggi offensivi, tutti i commenti inseriti saranno soggetti a moderazione; per cui potrebbero passare alcune ore dal momento dell'inserimento del messaggio al momento della sua pubblicazione in questa sezione.
Tutti i commenti su Zero Plastica - Fya inseriti dagli utenti
Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali cortometraggi Liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di videoclip Liguria che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei film girati e prodotti in Liguria e registrati nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sul genere cinematografico di tuo interesse per visionare l'elenco delle produzioni video della Liguria. La sezione dei cortometraggi e videoclipdella Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti