Trova promozioni

Il blog della Liguria

10 giugno 2020

Dal 28 maggio ha riaperto l'Acquario di Genova

Guarda questa foto sulla news Dal 28 maggio ha riaperto l'Acquario di Genova del 10/06/2020Dopo due mesi e mezzo dall'adozione delle misure governative restrittive per prevenire il contagio da COVID-19 e dalla conseguente chiusura al pubblico, Costa Edutainment riapre l'Acquario di Genova.

Il pubblico potrà tornare in visita dal 28 maggio all'Acquario, nel rispetto delle indicazioni governative e di Regione Liguria. Costa Edutainment ha adottato tutte le misure straordinarie volte a garantire la sicurezza dei visitatori.

La struttura sarà dotata di postazione di rilevazione della temperatura corporea prima dell'accesso, segnaletica dedicata per favorire il giusto distanziamento sociale sia in biglietteria sia di fronte alle vasche espositive, dispenser di gel igienizzante lungo il percorso. La mascherina sarà da indossare obbligatoriamente per l'intera durata della visita.
Il percorso espositivo sarà interamente fruibile, ad eccezione delle vasche tattili, della sala VR Gear e del giardino Un battito d'ali.
Per il primo periodo di riapertura, sono sospese anche le visite guidate e Dietro le quinte che non consentirebbero il corretto distanziamento sociale.

Per evitare eventuali code in biglietteria, sarà fortemente incentivato l'acquisto dei biglietti online disponibili sui rispettivi siti internet per le sole singole strutture e non cumulativi.
Per l'Acqario di Genova è stata ridotta la capienza massima di visitatori in ingresso per ogni fascia oraria da 600 a 150 persone ogni mezz'ora.
Per prepararsi ad accogliere il pubblico, inoltre, la struttura ha effettuato accuratissime pulizie di tutti gli spazi che verranno fruiti dal pubblico e incrementerà tale attività quotidianamente.

Giorni e orari di apertura:
dal 28 maggio tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18 con ultimo ingresso alle ore 16.

Prezzi
Online su www.acquariodigenova.it e in biglietteria saranno disponibili i biglietti per il solo Acquario di Genova, con prenotazione obbligatoria di data e fascia oraria di ingresso ai seguenti prezzi:
Adulti 27 Euro
Ragazzi (4-12 anni) 19 Euro
Ridotto 23 Euro

Al momento, non è prevista la vendita di biglietti cumulativi con altre strutture del mondo AcquarioVillage, né biglietti senza data e fascia oraria assegnata.

Vorresti pubblicare un articolo con un backlink su L'Angolo Ligure? Clicca qui!

Ultimi articoli pubblicati

15 settembre 2021

Ripartono i corsi di Teatro di Liguriattori

8 settembre 2021

Riapre al pubblico il piccolo acquario marino del Club Sub Sestri Levante

1 settembre 2021

Portofino Seaweed Garden: un giardino di alghe custodito dalla comunità outdoor nell'Area Marina Protetta di Portofino

25 agosto 2021

Serate gastronomiche recchese 2021


Leggi tutti gli articoli del blog



Contenuti sponsorizzati


In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ