Trova promozioni

Il blog della Liguria

25 marzo 2020

Il Rotary Club Genova Centro Storico rimane a casa ma non si ferma

Guarda questa foto sulla news Il Rotary Club Genova Centro Storico rimane a casa ma non si ferma del 25/03/2020In un momento delicato e decisivo per l'Italia, è doveroso andare avanti reinventandosi nel rispetto delle regole.

Il Rotary Club Genova Centro Storico è solito incontrarsi settimanalmente con una sessantina di soci il martedì sera a Palazzo Ducale.

A partire da marzo e fino a fine emergenza, si sperimenterà un format nuovo: i soci si collegheranno tramite una piattaforma virtuale e potranno tutti quanti assistere alla riunione, ascoltare il relatore della serata ed intervenire; ognuno dalla propria abitazione, tutti quanti con la consueta voglia di fare gruppo nonostante l'emergenza.

L'obiettivo è andare avanti, volendo e dovendo continuare a sviluppare con tenacia i progetti sociali del club: è inoltre in fase di definizione un progetto da sviluppare eventualmente in sinergia agli altri Rotary Club genovesi, per contribuire attivamente all'emergenza coronavirus, in soccorso ad associazioni ed enti che oggi sono provati dalla situazione contingente.eventoonline

Vorresti pubblicare un articolo con un backlink su L'Angolo Ligure? Clicca qui!

Ultimi articoli pubblicati

15 settembre 2021

Ripartono i corsi di Teatro di Liguriattori

8 settembre 2021

Riapre al pubblico il piccolo acquario marino del Club Sub Sestri Levante

1 settembre 2021

Portofino Seaweed Garden: un giardino di alghe custodito dalla comunità outdoor nell'Area Marina Protetta di Portofino

25 agosto 2021

Serate gastronomiche recchese 2021


Leggi tutti gli articoli del blog



Contenuti sponsorizzati


In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ