Trova promozioni

Il blog della Liguria

19 febbraio 2020

Supereroi in corsia per Carnevale a Varazze

Guarda questa foto sulla news Supereroi in corsia per Carnevale a Varazze del 19/02/2020Domenica 23 Febbraio durante l'ultimo giorno del Carnevale a Varazze, l'Amministrazione comunale ha deciso di organizzare la Parata dei Supereroi, che partirà alle 14:00 da Piazza Bovani e arriverà fino alla Polisportiva San Nazario dove sono previsti giochi e spettacoli circensi, pentolacce e tanto divertimento.

Ospiti della parata saranno i Supereroi in Corsia: ecco quindi che Batman, l'Uomo Ragno, Capitan America, Flash, Thor e Ant-Man sfileranno tra le vie di Varazze con tanti bambini al seguito e lo faranno con uno scopo benefico: raccogliere tanti giochi da portare ai bambini meno fortunati.

Ecco perché i Supereroi in corsia non chiedono nulla: solo che i bambini della parata portino un giochino con sé, un piccolo dono da regalare, un dono che scalderà il cuore a chi sta meno bene ed è meno fortunato!

Parteciperanno alla parata anche le atlete di Twirling Luna Rossa, che ci faranno vivere le loro bellissime esibizioni!

Vorresti pubblicare un articolo con un backlink su L'Angolo Ligure? Clicca qui!

Ultimi articoli pubblicati

15 settembre 2021

Ripartono i corsi di Teatro di Liguriattori

8 settembre 2021

Riapre al pubblico il piccolo acquario marino del Club Sub Sestri Levante

1 settembre 2021

Portofino Seaweed Garden: un giardino di alghe custodito dalla comunità outdoor nell'Area Marina Protetta di Portofino

25 agosto 2021

Serate gastronomiche recchese 2021


Leggi tutti gli articoli del blog



Contenuti sponsorizzati


In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ