Trova promozioni

Il blog della Liguria

17 aprile 2019

Museo Virtuale del Disco e dello Spettacolo

Guarda questa foto sulla news Museo Virtuale del Disco e dello Spettacolo del 17/04/2019Il 16 aprile 1919 nasceva Nilla Pizzi. Indiscussa regina della canzone italiana, fu la prima vincitrice del "Festival della canzone italiana di Sanremo". Per celebrarne il centenario, Radio Il Discobolo ha preparato una trasmissione speciale, interamente dedicata a lei.

La trasmissione, che racconterà vita e carriera della grande artista romagnola, è condotta da Enzo Giannelli, ex giornalista Rai, autore della biografia "Nilla ultima regina" e da Simone Calomino, collaboratore della web radio "Il Discobolo" e vicepresidente dell'Associazione di Promozione Sociale "Museo Virtuale del Disco e dello Spettacolo".

Il programma andrà in onda: martedì 16 alle 18, mercoledì 17 alle 14:30 e giovedì 18 alle 21, sulle frequenze di Radio Il Discobolo: www.ildiscobolo.net e http://178.32.137.180:8555/stream (per dispositivi android).

Sul sito del Discobolo è possibile anche acquistare i libri di Enzo Giannelli: http://www.ildiscobolo.net/public/CONSIGLI%20EDITORIALI/Edizioni%20del%20Discobolo.htm

Per info: ildiscobolo@gmail.com

Vorresti pubblicare un articolo con un backlink su L'Angolo Ligure? Clicca qui!

Ultimi articoli pubblicati

15 settembre 2021

Ripartono i corsi di Teatro di Liguriattori

8 settembre 2021

Riapre al pubblico il piccolo acquario marino del Club Sub Sestri Levante

1 settembre 2021

Portofino Seaweed Garden: un giardino di alghe custodito dalla comunità outdoor nell'Area Marina Protetta di Portofino

25 agosto 2021

Serate gastronomiche recchese 2021


Leggi tutti gli articoli del blog



Contenuti sponsorizzati


In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ