Le news dalla Liguria


Marta Murru tra le 15 più belle d'Italia, il 17/09/2018


Guarda questa foto sulla news Marta Murru tra le 15 più belle d'Italia del 17/09/2018lunedì 17 settembre 2018, Marta Murru tra le 15 più belle d'Italia.

Si è fermata in prossimità delle ultimissime selezioni l'avventura della diciottenne di Recco alla finalissima di Miss Italia a Milano.

Neanche il 2018 riporta in Liguria il titolo di Miss Italia. In corsa c'era Marta Murru, 18enne di Recco, nuotatrice di sincronizzato della Rari Nantes Savona. La sua corsa si è fermata nella selezione che portava il gruppo da 15 a 10 concorrenti. Hanno iniziato la serata in 33, dopo un paio di riammissioni e una rinuncia per motivi personali. La lunga serata di Milano, con la diretta su La7 presentata da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti, per la ragazza ligure si è interrotta attorno alle 23.15, dopo un passaggio piuttosto noioso in cui alle ragazze era stato chiesto di riconoscere fake news in mezzo a fatti veri. Fatale, ancora una volta, per una regione poco popolosa come la nostra, potrebbe essere stato il televoto. Marta aveva vinto il titolo di Miss Sorriso nella serata di selezione a Chiavari.

 Quando Marta Murru tra le 15 più belle d'Italia

Quando: lunedì 17 settembre 2018

 Le foto di Marta Murru tra le 15 più belle d'Italia



 Forse potrebbero interessarti anche questi articoli



Indietro





Promuovi la tua attività in internet su L'Angolo Ligure!

CLICCA QUI

puoi registrarti gratis e pubblicare subito le tue offerte promo
In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ