Trova promozioni

Musei e collezioni d'arte della Liguria

Museo e collezione d'arte di Albenga

Albenga - Museo Diocesano 

Il museo è situato al primo piano del cinquecentesco Palazzo Vescovile, nel centro storico di Albenga. In sei sale, decorate con affreschi e stucchi, sono esposti reperti archeologici provenienti dalla città di Albenga e oggetti d'arte sacra (argenti, paramenti, pale di altare, arazzi di varie epoche).

Dove: Via Episcopio 5 - 17031 Albenga (SV)
Tel.: 018250288
Fax: -
Sito internet: -
E-mail: -
Orari di apertura: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Chiuso lunedì

I prossimi eventi organizzati da Museo Diocesano

Fino al 31/12/2021 - La Spezia - I Musei Civici spezzini riaprono martedì 2 febbraio con 6 mostre in contemporanea
I Musei Civici spezzini riaprono martedì 2 febbraio con 6 mostre in contemporanea: Da martedì 2 febbraio,




Iscriviti per essere sempre aggiornato sugli eventi organizzati a Albenga

Indietro

Museo Albenga Musei Albenga Collezioni d'arte Albenga

Previsioni meteo a Albenga






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Albenga, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali musei gratis potrai trovare a Albenga. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dai musei bambini che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei musei orari oggi a Albenga. Ti consigliamo quindi di cliccare sull'elenco delle card musei a Albenga per visionarne i dettagli. La sezione musei gratis residenti Albenga è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ