Trova promozioni

Musei e collezioni d'arte della Liguria

Museo e collezione d'arte di Val Graveglia

Val Graveglia - Museo minerario Sito ufficiale Museo minerario

Tanti percorsi diversi per raggiungere questa miniera di manganese ancora in parte attiva in località Gambatesta (Val Graveglia). Dopo aver indossato le classiche protezioni individuali, sarà possibile visitare i sotterranei con un percorso misto trenino-trekking della durata media di circa due ore. Temperatura interna di circa 18. Si consiglia abbigliamento sportivo.

Dove: località pian di fieno 45 - 16040 Né (GE)
Tel.: 0185338876
Fax: -
Sito internet: //www.minieragambatesa.it
E-mail: info@minieragambatesa.it
Orari di apertura: Tutti i giorni (escluso lunedì e martedì) ingresso dalle ore 10.00 alle ore 19.00
anche prenotazioni on-line




Iscriviti per essere sempre aggiornato sugli eventi organizzati a Val Graveglia

Indietro

Museo Val Graveglia Musei Val Graveglia Collezioni d'arte Val Graveglia






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Val Graveglia, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali musei gratis potrai trovare a Val Graveglia. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dai musei bambini che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei musei orari oggi a Val Graveglia. Ti consigliamo quindi di cliccare sull'elenco delle card musei a Val Graveglia per visionarne i dettagli. La sezione musei gratis residenti Val Graveglia è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ