Trova promozioni

Musei e collezioni d'arte della Liguria

Museo e collezione d'arte di Albisola Superiore

Albisola Superiore - Museo Giardino Ernan Sito ufficiale Museo Giardino Ernan

Guarda questa foto sul museo Museo Giardino Ernan di Albisola SuperioreIl Giardino museo nasce nel 1956 a fianco della fabbrica “ Ceramiche Minime F.lli Pacetti”, alla quale è subentrata, dal 1974, la ditta “Studio Ernan”.
Si tratta di una sorta di galleria permanente all’aperto in cui sono collocate ceramiche dei principali artisti nazionali ed internazionali che hanno collaborato con la manifattura, a partire dalla seconda metà del Novecento. Tra le altre, si segnalano opere di: Lucio Fontana, Emilio Scanavino, Roberto Crippa, Giuseppe Caporossi, Agenore Fabbri, Emanuele Luzzati, Saba Telli, Roberto Bertagnin.

Dove: Corso Mazzini 77 - 17013 Albisola Superiore (SV)
Tel.: 019489916
Fax: 019487833
Sito internet: //www.studioernan.com
E-mail: -
Orari di apertura: Per informazioni rivolgersi in sede

Guarda questa foto sul museo Museo Giardino Ernan di Albisola SuperioreGuarda questa foto sul museo Museo Giardino Ernan di Albisola Superiore

Iscriviti per essere sempre aggiornato sugli eventi organizzati a Albisola Superiore

Indietro

Museo Albisola Superiore Musei Albisola Superiore Collezioni d'arte Albisola Superiore

Previsioni meteo a Albisola Superiore






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Albisola Superiore, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali musei gratis potrai trovare a Albisola Superiore. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dai musei bambini che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei musei orari oggi a Albisola Superiore. Ti consigliamo quindi di cliccare sull'elenco delle card musei a Albisola Superiore per visionarne i dettagli. La sezione musei gratis residenti Albisola Superiore è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.