Trova promozioni

Esposizioni e mostre d'arte in Liguria

Mostra visitabile fino a domenica 25 ottobre 2020

Convergenze a Albissola Marina

Guarda questa foto sulla mostra  a Albissola MarinaA Albissola Marina, fino a domenica 25 ottobre 2020, Convergenze.

Il Circolo degli Artisti ospita, con grande piacere, da sabato 26 settembre, con apertura alle ore 17:00 e fino al 25 ottobre, la tripersonale "CONVERGENZE" di Margherita Piumatti, Yehuda Winer e "Jotaf"

Margherita Piumatti è una costante ricercatrice perché mette in esperimento la sua creatività con la ceramica e il vetro, riuscendo con tali materie a costruire il suo percorso d'artista.

Si dedica a lungo all'insegnamento del disegno e storia dell'arte e continua ad esporre in mostre personali e collettive.

Ama molto rappresentare i cavalli che cerca di elaborare, stilizzare e farli propri.

Yehuda Winer nasce nel 1954 in Israele. Si trasferisce in Italia dove compie gli studi di Medicina laureandosi e specializzandosi in Oncologia e in seguito in Anestesia e Rianimazione. Vive e lavora a Savona.

Da sempre appassionato di Arte, ha intrapreso il percorso pittorico in seguito all'incontro, avvenuto alcuni anni fa, con Jorge Felix Diaz Urquiza.

"JOTAF" Jorge Felix Diaz Urquiza: Performer, pittore, fotografo e regista nato nella città di Sancti Spritus in Cuba nel 1970. Appartiene alla UNEAC, (Unione Nazionale di Scrittori e Artisti di Cuba). Laureato livello superiore in Educazione Artistica. Ha lavorato come professore d'arte e come direttore di galleria nella Città di Sancta Clara in Cuba. Presidente nella sezione di arte visiva dei giovani creatori.

Ha partecipato con le sue opere a più di 60 mostre collettive in Italia e all'estero e 10 personali; in qualità di regista ha diretto numerosi videoclip musicali, documentari, e video culturali. La sua opera è possibile trovarla in diverse collezioni sia private che statali in diverse nazioni come Cuba, Italia, Mexico, Canada, Grecia, Spagna e Usa.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 16 alle 19

Per info:
Circolo degli Artisti
Pozzo Garitta, 32 17012 Albissola Marina (SV)
www.circoloartistialbisola.it
circ.artistialbisola@libero.it

Dove: Albissola Marina
Da: sabato 26 settembre 2020
A: domenica 25 ottobre 2020

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle mostre visitabili a Albissola Marina

ATTENZIONE: benché gli le mostre pubblicate sono state comunicate dai singoli organizzatori a partire dal 28 maggio 2020, a causa del coronavirus (COVID-19) potrebbero essere apportate limitazione improvvise alla mostra. Per tanto è sempre consigliabile richiedere informazioni sui dettagli agli organizzatori della mostra.

*La presente mostra è stata pubblicata a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. Langololigure.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Indietro

Mostre Albissola Marina esposizioni Albissola Marina estemporanee Albissola Marina Mostre personali Albissola Marina Mostre fotografiche Albissola Marina Mostre di ceramica Albissola Marina

Previsioni meteo a Albissola Marina






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Albissola Marina, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere a quali mostre poter assistere a Albissola Marina. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di esposizioni d'arte che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione delle mostre fotografiche visibili a Albissola Marina. Ti consigliamo quindi di cliccare sulla mostra di ceramica a Albissola Marina per visionarne i dettagli. La sezione mostre ed espozioni d'arte a Albissola Marina è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ