Trova promozioni

Esposizioni e mostre d'arte in Liguria

Mostra visitabile fino a domenica 31 marzo 2019

Spongebob all'Acquario a Genova

A Genova, fino a domenica 31 marzo 2019, Spongebob all'Acquario.


Spongebob all'Acquario: Dal 15 febbraio al 31 marzo, sono in programma all'Acquario di Genova speciali iniziative quotidiane e uniche. Un calendario ricco di eventi speciali per grandi e piccini anticipa la primavera. I visitatori troveranno lungo il percorso espositivo attrazioni straordinarie per vivere il mare e le sue bellezze. Le iniziative sono incluse nel prezzo del biglietto d'entrata.


Inoltre, per coccolare il proprio pubblico e consentirgli di godere a pieno della visita senza dover pensare all'organizzazione del viaggio, dal 15 febbraio al 10 marzo l'Acquario di Genova offre un servizio gratuito giornaliero di navetta da Torino e Milano. Riservate ai possessori di un titolo di ingresso all'Acquario di Genova o un biglietto dei percorsi del mondo AcquarioVillage, le due navette partiranno rispettivamente dalle stazioni di Milano Centrale e Torino Porta Nuova tutti i giorni nel periodo indicato con una corsa nei giorni feriali e tre corse nei fine settimana con partenza al mattino e rientro in giornata.

La navetta gratuita partirà:

- da Milano tutti i giorni alle ore 8.30, e nel weekend anche alle ore 9.15 e 10.15.

- da Torino il collegamento partirà tutti i giorni alle 08.30 e nel fine settimana anche alle ore 9.30 e 10.30.

Per le corse del ritorno, la partenza sia per Torino che per Milano sarà alle ore 16 tutti i giorni e nel fine settimana anche alle ore 17 e 18.

Lo speciale programma di iniziative e appuntamenti è stato ideato da Costa Edutainment per offrire al pubblico un periodo straordinario in cui vivere in maniera esclusiva esperienze uniche all'insegna del mare e dell'emozione e contribuire a comunicare la struttura e la città di Genova come una destinazione turistica sempre ricca, vivace e capace di attrarre visitatori di tutte le età.

Acquario

Tutti i giorni dal 15 febbraio al 31 marzo, Spongebob sarà ospite all'Acquario di Genova.
I giovani appassionati del mondo marino avranno la possibilità di incontrare dal vivo questo simpatico personaggio, la spugna gialla che abita a Bikini Botton, potranno interagire con lui e portarsi a casa una foto ricordo.
Per tutto il periodo verranno inoltre effettuati laboratori sul mondo degli invertebrati presso la sala di Spongebob allestita lungo il percorso e animazioni a tema della durata di mezz'ora circa per conoscere da vicino i variopinti abitanti del mondo marino tropicale.
Le attività si svolgeranno tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 18, la partecipazione è libera e l'attività è inclusa nel costo del biglietto di ingresso.


Per info visitare il sito turistico del comune di Genova: http://www.visitgenoa.it/evento/primavera-2019-allacquario-di-genova

Dove: Genova
Da: venerdì 15 febbraio 2019
A: domenica 31 marzo 2019

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle mostre visitabili a Genova

*La presente mostra è stata pubblicata a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. Langololigure.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Indietro

Mostre Genova esposizioni Genova estemporanee Genova Mostre personali Genova Mostre fotografiche Genova Mostre di ceramica Genova

Previsioni meteo a Genova






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Genova, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere a quali mostre poter assistere a Genova. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di esposizioni d'arte che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione delle mostre fotografiche visibili a Genova. Ti consigliamo quindi di cliccare sulla mostra di ceramica a Genova per visionarne i dettagli. La sezione mostre ed espozioni d'arte a Genova è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ