Trova promozioni

Esposizioni e mostre d'arte in Liguria

Mostra visitabile fino a martedì 15 gennaio 2019

Visioni poetiche continua... a Genova

A Genova, fino a martedì 15 gennaio 2019, Visioni poetiche continua....

Visioni poetiche continua...: Oltre quaranta opere di pittura, scultura, poesia e saggistica sull'arte contemporanea che nelle diverse espressioni esprimono la propria forza.

Gli artisti di Milano, Lecco, Venezia, Napoli, Genova: Wally Bonafè, Victor Hugo Camposano, Silvana Canobbio, Amalia Caracciolo, Carla Erizzo, Katalin Kollar, Alfredo Mazzotta, Marco Alfarano e Yvonne Carbonaro hanno scelto Genova per esporre, perché è una città bella, ricca di storia, ospitale e divertente in tutte le stagioni.

Pitture astratte di grandi dimensioni, immagini di universo cosmico, galassie, pianeta terra, acqua e sole, rappresentazioni dell' ambiente sociale e vissuto e sculture dinamiche sul mondo al femminile.

Inoltre scritti sui ricordi e pensieri tradizionali di una terra e i sentimenti giovanili.

Esposizione con i patrocini del Consolato dell'Ecuador a Genova e Comune di Napoli



Evento collaterale:
sabato 15 dicembre, ore 16
presentazione del libro "Il cibo racconta Napoli" della scrittrice Yvonne CarbonaroINFO:
tel. 010 5573681

ORARI
da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 17.00 (ultimo ingresso ore 16.30)
sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30)
lunedì chiuso eccetto festivi
chiuso 25 dicembre 2018

Per info visitare il sito turistico del comune di Genova: http://www.visitgenoa.it/evento/visioni-poetiche-continua

Dove: Genova
Da: venerdì 14 dicembre 2018
A: martedì 15 gennaio 2019

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle mostre visitabili a Genova

*La presente mostra è stata pubblicata a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. Langololigure.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Indietro

Mostre Genova esposizioni Genova estemporanee Genova Mostre personali Genova Mostre fotografiche Genova Mostre di ceramica Genova

Previsioni meteo a Genova






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Genova, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere a quali mostre poter assistere a Genova. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di esposizioni d'arte che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione delle mostre fotografiche visibili a Genova. Ti consigliamo quindi di cliccare sulla mostra di ceramica a Genova per visionarne i dettagli. La sezione mostre ed espozioni d'arte a Genova è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ