Trova promozioni

Esposizioni e mostre d'arte in Liguria

Mostra visitabile fino a sabato 1 febbraio 2020

Arte In Sala a Borzonasca

A Borzonasca, fino a sabato 1 febbraio 2020, Arte In Sala.

Arte In Sala: venerì 01 novembre 2019 inaugurazione mostra delle opere di due giovani artiste chiavaresi

Farsi attraversare dall'emozione di un dipinto o di una scultura mentre si fa colazione o si degusta un buon vino, con una saporita merenda: questa è una delle tante possibilità offerte dal Centroanidra, che da sempre, fra le sue innumerevoli attività, include anche l'Arte.
Nella Sala del Centro infatti, vengono spesso esposte le opere di artisti emergenti, che possono così trovare uno spazio insolito ma molto efficace per far conoscere la loro arte.

Dal 1 novembre è il turno di due giovani artiste della scena chiavarese: Barbara Bertoni e Roberta Repetto.

Barbara Bertoni ha già fatto mostre in varie città italiane e ha esposto anche a Tokio e a Valencia.
Uno degli aspetti fondamentali del suo percorso artistico è la profonda passione per l'arte performativa e soprattutto per il legame che essa crea tra l'artista e il fruitore. Barbara infatti ritiene che attraverso la creazione di un atto artistico una persona possa, esprimere, creare, emozionare e guarire.

Roberta Repetto invece si laurea in Arte Contemporanea, studia alla scuola del noto pittore internazionale Roberto Altmann, impara a fare anche restauro e, per diversificare ulteriormente il suo stile, si perfeziona alla scuola del fumetto di Chiavari. Il suo infatti è uno stile più legato al disegno semplice, infantile, quasi naïf, ma con un tratto caratterizzato dalla capacità di cogliere l'essenziale, quello invisibile agli occhi, come dice il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry.

Venerdì 1 novembre dunque non perdetevi l'inaugurazione della loro mostra. Le loro opere resteranno poi esposte nella Sala del Centroanidra fino al 1 febbraio 2020, ma in occasione del vernissage, avrete anche la possibilità di dialogare direttamente con loro e capire meglio la loro Arte, oltre che degustarvi tutte le bontà del Centroanidra.

Dove: Borzonasca
Da: venerdì 1 novembre 2019
A: sabato 1 febbraio 2020

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle mostre visitabili a Borzonasca

*La presente mostra è stata pubblicata a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. Langololigure.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Indietro

Mostre Borzonasca esposizioni Borzonasca estemporanee Borzonasca Mostre personali Borzonasca Mostre fotografiche Borzonasca Mostre di ceramica Borzonasca

Previsioni meteo a Borzonasca






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Borzonasca, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere a quali mostre poter assistere a Borzonasca. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di esposizioni d'arte che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione delle mostre fotografiche visibili a Borzonasca. Ti consigliamo quindi di cliccare sulla mostra di ceramica a Borzonasca per visionarne i dettagli. La sezione mostre ed espozioni d'arte a Borzonasca è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ