Trova promozioni

Esposizioni e mostre d'arte in Liguria

Mostra visitabile fino a mercoledì 30 giugno 2021

Il Brigantino visto da vicino a Genova

A Genova, fino a mercoledì 30 giugno 2021, Il Brigantino visto da vicino.

Il Brigantino visto da vicino: Storie! Storie! Storie!

Non si può salire sulle barche del museo? Lo si può fare online insieme ai curatori!

Inizia questa settimana la rubrica video "Il Brigantino visto da vicino"  dove potrete andare alla scoperta del Il brigantino-goletta Anna in compagnia del curatore delle collezioni navali, Gianni Carosio e del direttore Pierangelo Campodonico che vi accompagnano ad esplorare un veliero mercantile dell'800 passo a passo!

Ogni settimana scoprirete con loro i segreti del brigantino goletta Anna, ricostruito interamente a grandezza naturale al Galata Museo del Mare.

Vedrete la dotazione di bordo, gli strumenti scientifici, le stive, le vele, ma anche le storie degli equipaggi di bordo, come si lavorava e viveva a bordo, cosa si mangiava e molto altro!

Per info visitare il sito turistico del comune di Genova: http://www.visitgenoa.it/evento/il-brigantino-visto-da-vicino

Dove: Genova
Da: giovedì 19 novembre 2020
A: mercoledì 30 giugno 2021

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle mostre visitabili a Genova

ATTENZIONE: benché gli le mostre pubblicate sono state comunicate dai singoli organizzatori a partire dal 28 maggio 2020, a causa del coronavirus (COVID-19) potrebbero essere apportate limitazione improvvise alla mostra. Per tanto è sempre consigliabile richiedere informazioni sui dettagli agli organizzatori della mostra.

*La presente mostra è stata pubblicata a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. Langololigure.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Indietro

Mostre Genova esposizioni Genova estemporanee Genova Mostre personali Genova Mostre fotografiche Genova Mostre di ceramica Genova

Previsioni meteo a Genova






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza a Genova, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere a quali mostre poter assistere a Genova. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di esposizioni d'arte che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione delle mostre fotografiche visibili a Genova. Ti consigliamo quindi di cliccare sulla mostra di ceramica a Genova per visionarne i dettagli. La sezione mostre ed espozioni d'arte a Genova è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ