Trova promozioni

Curiosità della Liguria


Ufo sopra il mare

Fu questo il titolo di un articolo pubblicato dal Secolo XIX (noto quotidiano di informazione ligure) il 29 luglio 1993.
Dal sagrato di una chiesa diversi fedeli furono testimoni di una luce intensa, verde chiara e della forma di una plafoniera, che veloce transitò in cielo dirigendosi verso il largo sul mare, illuminandolo a giorno. Qui dette la sensazione agli osservatori che vi fosse posata. Del fenomeno furono avvisati Polizia ed Autorità portuali. Il tutto accadde martedì 27 luglio 1993 verso le ore 23:00 a Sant'Ambrogio di Zoagli (Genova).
Questa notizia fu pubblicata allora sul Secolo XIX, ma di recente (giugno 2003) è stata ripresa da "Il giornale dei misteri", mensile di Parapsicologia, scienza e natura, simbolismo, esoterismo, ufologia, cultura insolita e attualità.
Se siete uno dei testimoni dell'accaduto o ne conoscete qualcuno, vorremmo che ci contattaste per avere un riscontro diretto su questa storia; inoltre se siete stati protagonisti di qualche avvenimento analogo saremmo lieti di ascoltarvi.
Potete scriverci a info@langololigure.it

Le foto diUfo sopra il mare



Indietro






Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere 10 curiosità sulla Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di appunti e curiosità sulla liguria, ti diamo la possibilità di prendere visione delle curiosità sulla Liguria per bambini pubblicate nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sulle curiosità sulla Liguria scuola primaria per visionarne i dettagli. La sezione usi e costumi della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ