Concorsi a premi in Liguria


Faibe nel mortaio a Ceranesi, scade il 31/07/2018


A Ceranesi, martedì 31 luglio 2018 ultimo termine per partecipare al concorso, Faibe nel mortaio.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO LETTERARIO "FIABE NEL MORTAIO"
- PROMOTORE Il Circolo Culturale "La Via del Sale" indice un concorso di scrittura dedicato a FIABE BREVI
- PARTECIPANTI: Il Concorso è aperto a tutti i residenti in Italia e suddiviso in due categorie: SENIOR, JUNIOR (max anni 15) Ogni categoria sarà valutata singolarmente.
- QUOTA DI ISCRIZIONE: SENIOR euro 10.00; JUNIOR euro 5.00; JUNIOR e SENIOR STESSA FAMIGLIA euro 12.00 da versare contestualmente all'invio delle opere presso Banca CARIGE agenzia 24 sul C/C IBAN IT02Z0617501424000001916380 intestato al Circolo "La Via del Sale"
- ELABORATI: I partecipanti dovranno presentare un massimo di 1 (uno) elaborato inedito di loro produzione, scritto in lingua italiana max 5000 caratteri
- Sull'elaborato non dovrà essere riportato nessun dato personale
- Il tema del concorso letterario è : FIABE NEL MORTAIO con protagonisti o aventi un ruolo essenziale: IL BASILICO E IL PESTO
- SCADENZA INVIO ELABORATI: 31 LUGLIO 2018
- MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: Il racconto dovrà pervenire allegato al modulo di partecipazione tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo laviadelsale@laviadelsale-ge.it o inviato al: CIRCOLO CULTURALE "LA VIA DEL SALE" Via Bartolomeo Parodi 14 - 16014 Ceranesi (GE). Il modulo di partecipazione potrà essere scaricato dal sito del Circolo www.laviadelsale-ge.it , richiesto tramite e-mail o ritirato presso la Sede.
- VALUTAZIONE: tutti i racconti, divisi nelle categorie come indicato dall'autore, saranno sottoposti al giudizio di una Giuria composta da esperti convocati dal Circolo.
- Il giudizio sarà inappellabile ed insindacabile.
- I vincitori saranno informati tramite mail o lettera o altro mezzo come richiesto con il modulo di partecipazione.
- PREMIAZIONE:La premiazione si terrà il giorno 23 settembre 2018 nell'ambito dei festeggiamenti per i 25 ANNI di vita del Circolo.
- PREMI: Sono previsti in diplomi, prodotti tipici liguri e Trofeo per i due vincitori.
- DIRITTI D'AUTORE: gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono il diritto di pubblicarli (in caso di vincita o piazzamento) sul sito Internet del nostro Circolo e su una eventuale pubblicazione digitale o cartacea senza aver nulla a pretendere come diritto d'autore.
- PUBBLICITÀ: Il concorso e il suo esito saranno opportunamente pubblicizzati attraverso la stampa e altri media.
- ALTRE NORME: la partecipazione al concorso implica l'accettazione integrale del presente regolamento, senza alcuna condizione o riserva. La mancanza di una sola della condizioni che regolano la validità dell'iscrizione determina l'esclusione dal concorso letterario.

 Dove e quando Faibe nel mortaio

Dove: Ceranesi
Scadenza: martedì 31 luglio 2018

 Allegati del concorso a premi Faibe nel mortaio

Sito internet: http://www.comune.santostefanodaveto.ge.it/it-it/avvisi/2018/fiabe-nel-mortaio-90834-1-a74a419937f14baeb54fc3d988516e96


Indietro

Concorso a premi Ceranesi Concorsi a premi Ceranesi Gare a premi Ceranesi Gara a premi Ceranesi

I prossimi concorsi in scadenza in Liguria

Faibe nel mortaio
Città: Ceranesi
Scadenza: 31/07/2018
La Valbrevenna e l'acqua
Città: Valbrevenna
Scadenza: 31/07/2018
Premio Nazionale di Poesia "Cesare Orsini"
Città: Santo Stefano di Magra
Scadenza: 25/08/2018
V Concorso Nazionale di Poesia
Città: Leivi
Scadenza: 15/09/2018




Promuovi la tua attività in internet su L'Angolo Ligure!

CLICCA QUI

puoi registrarti gratis e pubblicare subito le tue offerte promo
In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ