Genere musicale: Cartoni animatiNascondendosi per anni nella loro introvabile Base Segreta (situata nell'impenetrabile Giungla Nera Ligure), i Bei Ragazzi (questo è il vero significato della parola giapponese diventata ormai il loro nome da battaglia) hanno avuto modo di affinare i loro superpoteri, nonché di studiare da vicino la cultura del pianeta che li ospita.
La prematura dipartita di due membri della formazione originale non li ha fatti desistere dal perseguire la loro Missione, sconfiggere le Forze del Male con ogni mezzo; la geniale strategia elaborata dai nostri cinque Eroi consiste nel travestirsi da normali (per quanto bellissimi) Esseri Umani (per dare nell'occhio) e riproporre con passione e nostalgia le vecchie sigle dei cartoni animati giapponesi, suonandole dal vivo in ogni angolo del globo terrestre.
In questo modo, forse, riusciranno ad attirare, tra il pubblico, gli elementi più degni tra gli Uomini, per ricevere l'aiuto necessario alla salvezza del loro Pianeta.
Avranno successo? Dipende anche da TE, che ci stai leggendo ora: non stare con le mani in mano, e inizia a seguirli anche tu!
Nel 2005 i Bishoonen hanno registrato il loro secondo demo di quattro pezzi ("No Hokuto No Party", disponibile sul loro sito web) e stanno ottenendo lusingheri risultati nelle loro sempre più frequenti uscite "live", tra locali liguri ed eventi fieristici nel nord Italia, proponendo un repertorio gia' vasto ma in continua crescita, composto dalle sigle che ancora oggi in tantissimi conoscono (cantate in italiano e in giapponese), da qualche pezzo raro per gli "intenditori" del genere e da una fortissima dose di ironia e di voglia di divertirsi.
Sito internet: //www.bishoonen.it

