Trova promozioni

Cantanti e gruppi musicali della Liguria

Cantante, gruppo musicale Rock

Luky Straike RockSito ufficiale Luky Straike

Guarda questa foto di Luky StraikeGenere musicale: Rock
Formazione - Basso: Matteo "Sancho" Parodi “Una Bestia”; batteria: Luca "Tazzi" Bottazzi “Potenza e precisione”; chitarra solista: Marco "Casta" Castagnola “Tecnica e gusto”: chitarra e voce: Gianluca “Gian” Parodi “un Tocco perfetto”; tastiere: Fabrizio Carìa “il Mostro” / Matteo “Minchio” Minchillo; voce: Andrea Di Marco “il Blasco il Carisma”

Il progetto “Luky Strike” nasce da un sogno di un gruppo di ragazzi che avevano due passioni: la musica e il grande Vasco.
Marco Castagnola (classe ’83) e Matteo Parodi (‘82) si conoscono nell’estate 1998, la nascita del loro primo gruppo coincide con la scoperta del batterista Luca Bottazzi (‘81) nel 1999. I tre iniziano a suonare Hard Rock, cambiando cantanti e tastieristi col passare del tempo. Sancho, Tazzi e Marco non si dividono mai, e proprio per questo oggi sono arrivati ad un livello altissimo di feeling sul palco, forti anche degli insegnamenti dei loro maestri, rispettivamente Gianni Serino (basso), De Paola (batteria) e Daniele Ivaldi (chitarra).
Nel 2002 decidono di dare una svolta alla loro evoluzione musicale: diventare una Tribute Band, così facendo avrebbero potuto esaltare le loro qualità musicali, e allo stesso tempo coinvolgere una grande quantità di pubblico. Il desiderio di tutti sarebbe stato quello di suonare un tributo a Vasco Rossi, ma rimaneva un unico problema: un cantante degno di tale ruolo! Conoscono Andrea Di Marco (‘78), cugino omonimo di dei Cavalli Marci, lo sentono cantare diverse volte nei locali di Genova alle serate di Karaoke, Andrea era chiamato spesso come ospite d’onore per cantare brani di Vasco, grazie alla sua bravura sia nell’interpretazione sia negli atteggiamenti tipici alla Vasco Rossi.
Ora che anche il cantante era trovato mancavano solamente due elementi: tastiera e chitarra. Il problema è risolto nel 2003 con l’arrivo del chitarrista Gianluca Parodi (’84), fratello minore del bassista, promettente allievo di Daniele Ivaldi. Nel gennaio 2004 contattano Fabrizio Carìa (’83), talento di Casella all’ottavo anno di pianoforte al conservatorio Paganini (Genova), che accetta con entusiasmo di partecipare al progetto come tastierista ( in assenza di Fabrizio viene chiamato Matteo Minchillo, grandissimo talento al pianoforte nonostante la giovane età ) . Finalmente i componenti per la band ci sono tutti ed ora hanno un nome ed uno scopo: sono i LUKY STRAIKE e vogliono regalare delle emozioni a tutti quelli che li ascolteranno, nella speranza magari di conoscere un giorno il vero Vasco Rossi...

Sito internet: //www.lukystraike.com

Brani di Luky Straike caricati sull'Angolo Ligure

Scarica gratis il brano Vivere (short version)-Luky Straike.zip (2.37 Mb)
(Il brano musicale è inedito o autoprodotto ed è inserito previa autorizzazione scritta degli autori)

Commenti su Luky Straike inseriti dagli utenti

Viviana
Dei gran babbi di cui il cantante è il re stonato e incapace!!!
17/06/2005 - 10:58:55

Leggi tutti i commenti inseriti fin'ora e, se ti va, esprimi la tua opinione sull'artista Luky Straike

Guarda questa foto di Luky Straike

Indietro



Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali gruppi musicali Rock Liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di band Rock Liguria che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei gruppi musicali liguri anni 70 presenti in Liguria e registrati nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sul genere musicale di tuo interesse per visionare l'elenco delle band Rock ligure della Liguria. La sezione dei gruppi musicali Rock liguri della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ