Trova promozioni

Cantanti e gruppi musicali della Liguria

Cantante, gruppo musicale Gothic metal

DyNAbyte Gothic metalSito ufficiale DyNAbyte

Guarda questa foto di DyNAbyteGenere musicale: Gothic metal
Il nome Dynabyte è l'insieme delle parole dynamite (che indica la potenza), DNA (che indica l'umanita), e byte (che indica la tecnologia). La band inizia a suonare nel 1998 proponendo cover dei Rammstein, Marilyn Manson, ed altri gruppi del genere; nel 1999 il gruppo pubblica il primo demo-CD. La band scrive anche un brano intitolato "DyNAbyte", un tributo a sé stessi e al gruppo che più li ha ispirati: i Fear Factory. Questo brano diviene presto un inno cantato da tutti. Dopo aver registrato un demo-CD di quattro tracce, il trio firma per la Nocturnal Music di Napoli e all’inizio del 2004 vedrà la luce il debutto discografico ufficiale, intitolato "Extreme Mental Piercing", 10 brani di pura, inusuale, incontrollabile pazzia musicale.

Sito internet: //www.dynabyte.it

Brani di DyNAbyte caricati sull'Angolo Ligure

Scarica gratis il brano Dynabyte-Dynabyte.zip (3.24 Mb)
(Il brano musicale è inedito o autoprodotto ed è inserito previa autorizzazione scritta degli autori)

Commenti su DyNAbyte inseriti dagli utenti

Non ci sono commenti, vuoi inserirne tu?

Guarda questa foto di DyNAbyteGuarda questa foto di DyNAbyte

Indietro



Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali gruppi musicali Gothic metal Liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di band Gothic metal Liguria che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei gruppi musicali liguri anni 70 presenti in Liguria e registrati nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sul genere musicale di tuo interesse per visionare l'elenco delle band Gothic metal ligure della Liguria. La sezione dei gruppi musicali Gothic metal liguri della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ