Trova promozioni

Cantanti e gruppi musicali della Liguria

Cantante, gruppo musicale Rock

Prey of the white rabbit RockPagina MySpace ufficiale Prey of the white rabbit Sito ufficiale Prey of the white rabbit

Guarda questa foto di Prey of the white rabbitGenere musicale: Rock
Formazione - Basso: Matteo; batteria: Marcello; chitarra e voce: Giulia

I Prey of the White Rabbit sono un gruppo indie-alternative di Rapallo; l’idea nasce da Giulia, (attuale cantante e chitarrista) la quale aveva intenzione di fondare un gruppo stile Guano Apes. A completare la formazione vi erano Michele (chitarrista) e Mohamed (batterista); rimaneva l’incognita del bassista. Dopo qualche mese di ricerca sfrenata, arriva a completare la formazione Matteo (attuale bassaio dei Prey of the White Rabbit). Le cover e il primo pezzo inedito erano di stampo Nu-Metal/crossover. Lo stile del gruppo però si ribalta completamente con l’arrivo di Marcello (batterista attuale), con l’influenza di Matteo e con la trasformazione di Giulia in cantante e unica chitarrista. Il gruppo conosce suoni nuovi e inizia le prove suonando pezzi più caldi e melodici, che poi diventeranno il punto forte del gruppo. Armonizzazioni, stop and go, arpeggi, Big Muff saranno il pane quotidiano per i tre musicisti, che finalmente hanno trovato formazione stabile da Aprile 2007. Nel Settembre appena passato il gruppo ha dato il via alla registrazione del primo demo, nello studio dei Cut of Mica; ringraziamo, infatti, i mitici Berna e Fede per averci assistito pazientemente. Stay Rock!

Sito internet: //www.myspace.com/preyofthewhiterabbit

Brani di Prey of the white rabbit caricati sull'Angolo Ligure

Scarica gratis il brano Dont turn your back-Prey of the white rabbit.zip (5.02 Mb)
(Il brano musicale è inedito o autoprodotto ed è inserito previa autorizzazione scritta degli autori)

Commenti su Prey of the white rabbit inseriti dagli utenti

WebMaster
Figurati Matte, grazie a voi!
20/11/2007 - 14:07:52

Matte
WE ciao caro,grazie per averci inserito nel sito!
20/11/2007 - 13:01:40

Leggi tutti i commenti inseriti fin'ora e, se ti va, esprimi la tua opinione sull'artista Prey of the white rabbit

Guarda questa foto di Prey of the white rabbitGuarda questa foto di Prey of the white rabbit

Indietro



Contenuti sponsorizzati

Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali gruppi musicali Rock Liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di band Rock Liguria che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei gruppi musicali liguri anni 70 presenti in Liguria e registrati nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sul genere musicale di tuo interesse per visionare l'elenco delle band Rock ligure della Liguria. La sezione dei gruppi musicali Rock liguri della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.

In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ