Genere musicale: Jazz Formazione - Basso, contrabbasso, effetti vari ed eventuali: Tommaso Rolando; batteria e fonia: Paolo Piccardo; chitarra: Marco Ravera; rodhes, synth ed organo: Kai Kundrat; sassofoni, percussioni e strani effetti vocali: Federico Barrai; violino e viola: Filippo Cantarella
Coordinate parzialmente diverse per i genovesi Calomito, nel senso che la libertà d'espressione è comune ai primi, ma non la musica. Nel combo cittadino infatti balza agli occhi l'affiatamento che li tiene sul palcoscenico e la piena padronanza degli strumenti: il mood potrebbe sembrare classicamente jazz, ma è solo un illusione, gli strumenti svisano tranquilli in aperture e break che intingono nel progressive, come nella psichedelica alla Ozric Tentacles. Il tessuto musicale è talmente ricco e strutturato che talvolta hai l'impressione di sentire schegge di funky da black-exploitation quanto Ennio Morricone. Ha detto bene l'amico Giacomo definendoli gli “Area indie rock”. Da ricordare le immagini proiettate sullo sfondo che hanno viaggiato perfettamente accordate con la musica. Bravi, davvero bravi.
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati. Ci teniamo a rispettare la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti
ATTENZIONE: al fine di evitare l'inserimento di messaggi offensivi, tutti i commenti inseriti saranno soggetti a moderazione; per cui potrebbero passare alcune ore dal momento dell'inserimento del messaggio al momento della sua pubblicazione in questa sezione.
Tutti i commenti su Calomito inseriti dagli utenti
frobiawoociom Ahh the joy of having roommates. I've had plenty of find a roommate. From living with a stripper, to living with an alcoholic and a pot head, to living with another alcoholic and a coworker. For instance, the other day I came home to find the sliding door cracked open, beer cans all over the kitchen counter, and one of the chairs flipped upside down, leaning against the couch. It was like the Hulk had come through and had a party. So I wanna know, what stories do you have of past and present roommates? tl;dr HULK SMASH! 23/11/2007 - 23:27:27
Se hai deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria, più o meno lungo, è molto probabile che ti interessi sapere quali gruppi musicali Jazz Liguria potrai trovare nella città che deciderai visitare della Liguria. Poichè la buona riuscita di una vacanza dipende anche dal tipo di band Jazz Liguria che è possibile trovare nell'area di visita, ti diamo la possibilità di prendere visione dei gruppi musicali liguri anni 70 presenti in Liguria e registrati nel nostro portale. Ti consigliamo quindi di cliccare sul genere musicale di tuo interesse per visionare l'elenco delle band Jazz ligure della Liguria. La sezione dei gruppi musicali Jazz liguri della Liguria è in continuo aggiornamento, quindi tutto ciò che non trovi adesso potrebbe essere presente la prossima volta che tornerai a farci visita.
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui allart. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti