Coronavirus, la musica non si ferma e con "Varazze continua a suonare" arriva a domicilio.
In questo periodo in cui ognuno di noi deve mantenere la distanza di un metro dall'altro per evitare il contagio e la diffusione del CoronaVirus c'è qualcosa che non si può fermare e che non ha barriere: la musica
Vediamo, infatti, concerti in streaming, dirette sui diversi social network e iniziative online per combattere la solitudine ad opera dei grandi artisti
E anche Varazze, patria di musicisti, non poteva essere da meno. Ed è per questo che abbiamo pensato a loro, chiamandoli a raccolta e la risposta è stata corale!
Varazze Continua a Suonare è un progetto che vedrà esibirsi online sulla pagina facebook della Città di Varazze, a partire da Giovedì 2 Aprile gli artisti varazzini ma anche a tutti coloro che si sono esibiti nella nostra città con un video musicale che avrà il duplice scopo di dare speranza e di dare aiuto alle nostre due associazioni più in prima linea di questa emergenza: la Croce Rossa e la Protezione civile sezione di Varazze La musica ci permetterà di tendere la mano e abbracciarci virtualmente e di aiutare chi aiuta. "Neppure da dire - ci fa sapere il Sindaco Alessandro Bozzano - la risposta alla nostra chiamata è stata corale e nei prossimi giorni vi sveleremo i nomi degli artisti che parteciperanno all'iniziativa"eventoonline
Vorresti pubblicare un articolo con un backlink su L'Angolo Ligure? Clicca qui!
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui allart. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti