Riaperto tratto di sentiero SVA da Vernazza a Monterosso
L'Ente Parco ha provveduto alla ricostruzione del muro a secco franato a seguito dell'allerta meteo del 27 e 28 luglio c.a. e alla riapertura del tratto escursionistico del sentiero verde azzurro.
L'Ente Parco, una volta acquisite le schede di segnalazione con le criticità riscontrate sul sentiero REL Verde Azzuro e redatte dal Geologo incaricato per le verifiche post allerta meteo del 27-28 Luglio ha provveduto ad individuare la ditta a cui affidare la ricostruzione del muro a secco franato sul tratto Vernazza-Monterosso al mare, nonché alla fornitura del materiale lapideo necessario al ripristino. I lavori sono terminati in data 07 Agosto 2019. Torna quindi ad essere fruibile il percorso escursionistico.
Vorresti pubblicare un articolo con un backlink su L'Angolo Ligure? Clicca qui!
In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ
I servizi offerti dal sito "langololigure.it" sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia C.I.R.R., Creazioni in Rete Riggio di Stefano Riggio, titolare del sito, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare - condizioni d'utilizzo.
Langololigure.it non rappresenta una testata giornalistica: non ha alcuna cadenza periodica e non è un prodotto sottoposto alla disciplina di cui allart. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari; il materiale fotografico, ove non fosse specificato, è preso dal web: per eventuale violazione di copyright contattare la redazione.
Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli, che saranno in ogni modo sottoposti a moderazione.
Rispettiamo la tua privacy: non divulghiamo a terzi i tuoi contatti