Trova promozioni

Il blog della Liguria

10 luglio 2019

Il Jova Beach Party ad Albenga il 27 luglio

Guarda questa foto sulla news Il Jova Beach Party ad Albenga il 27 luglio del 10/07/2019Evento organizzato da Trident che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live, Jova Beach Party è una nuova tipologia di evento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Un'esperienza artistica, fisica, sensoriale e con particolare attenzione all'ambiente. Jova Beach Party, infatti, collabora il WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all'inquinamento da plastica.

Jovanotti Tour è un evento che contiene emozioni, storie e racconti. Uno spazio dedicato a chi ama la musica e lo spettacolo, a chi si trova spesso sotto al palco di Jovanotti e a chi per la prima volta ha vissuto l'esperienza di un concerto.

Il 27 luglio ad Albenga si potranno percepire sensazioni, condividere la propria felicità e l'energia, e anche lasciarsi andare senza schemi. Jovanotti Tour è un'idea originale, nata in occasione del primo tour di Jovanotti in procinto a unire i fan di Lorenzo Cherubini e renderli protagonisti dei concerti.

Jova Beach Party dalle ore 16.00 presso la spiaggia di fronte all'Isola Gallinara

Vorresti pubblicare un articolo con un backlink su L'Angolo Ligure? Clicca qui!

Ultimi articoli pubblicati

17 luglio 2019

Museo (o giardino) della Galassia di Umberto Bonini a Calice al Cornoviglio

10 luglio 2019

Il Jova Beach Party ad Albenga il 27 luglio

3 luglio 2019

Genova, il primo caso in Italia di un'azienda posseduta dagli animali

26 giugno 2019

Oltre 240000 visitatori al mese


Leggi tutti gli articoli del blog



Contenuti sponsorizzati


In questo sito potrebbero essere utilizzati cookie di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie. CHIUDI - LEGGI DI PIÙ